The Sims Freeplay: Trucchi e Soluzioni

The Sims FreePlay è il gioco di simulazione di vita più popolare del mondo in cui puoi apprezzare appieno i mezzi di un incantevole modo di vivere. Proprio qui puoi produrre Sim unici, costruire le tue case di desideri e permettere loro di vivere il tuo metodo! Si noti che il gioco ha un acquisto in-app, si potrebbe voler disattivarlo nelle impostazioni di sistema.

Panoramica del gioco


La grafica di The Sims Freeplay è molto diversa dai suoi equivalenti per PC o console. Attualmente, questo è ingannevole. Anche se sembra che sia “console di alta qualità”, la verità è che la grafica di The Sims in realtà non è mai aumentata molto negli anni e anche in numerose diverse versioni del videogioco. Tuttavia, quale grafica ha è sufficiente per avere un tempo delizioso. Presumo che EA sia stata in grado di pensare che “non aggiustare ciò che non è danneggiato”. Se ti concentri, il videogioco offre ancora una grande quantità di dettagli e abilità per trovare il suo fascino su di te.

Uno dei problemi del gioco


Non ci vuole molto per scoprire che hai bisogno di molto più denaro di quanto tu abbia bisogno per sviluppare la tua città e presentare più Sim alla società, per assicurarti che prenda subito la tua attenzione. Potresti accumulare entrate in ogni struttura nel tempo, il che ti rende un proprietario di un sindacato o una qualche forma di leader di culto che raccoglie tributi da quelli che regoli. In ogni caso, più la tua comunità avanza, più la costruzione diventa costosa

Alcuni trucchi e soluzioni


Tutto ciò che fanno i tuoi Sim richiede tempo, dalla costruzione delle loro residenze alla cottura di deliziose torte di mele. Molto meno tempo è richiesto con i dispositivi più fantasiosi, e anche ogni volta che è necessario acquistare il necessario. Tutti i lavori premiano l’esperienza, così come alcuni lavori compensano Simoleons, che puoi spendere per quello che vuoi. Se vuoi ottenere rapidamente molto più denaro nel gioco, allora ti suggerisco di leggere andare sul blog di Rejectedgamer dove è possibile leggere i trucchi per The Sims Freeplay.

Nel complesso, il Sims FreePlay è un grande videogioco e offre sicuramente la possibilità ai Sim di risolvere qualsiasi tipo di tossicodipendente disponibile cercando di abbandonare il famigerato business del franchising. Per coloro che vogliono un gameplay più impegnato, altri giochi di simulazione (non freemium) potrebbero avere ancora più garanzie.